A VOI IL NOSTRO GRAZIE E I PIU' SENTITI AUGURI DI BUONE FESTE...... ARRIVEDERCI AL 2 GENNAIO!

 C’è sempre una certa emozione del dire Grazie. Specialmente quando questo è sentito e non è di circostanza. Approfittiamo della Festività Natalizia per dire a tutti voi GRAZIE! Brisighella Aperta non vuole essere soltanto un giornale online, ma una community dove è anche possibile un confronto costruttivo. Dal 2014 anno dopo anno ci adoperiamo per fare sempre meglio, e per dare sempre di più come per esempio essere presenti anche con un blog per coloro che non sono su Facebook, abbiamo un nostro canale Youtube dove conserviamo tutti i nostri servizi filmati, ma poi anche dirette, filmati, interviste, puntando ad un’informazione che va dritta al cuore della notizia, pulita, imparziale prive di interferenze personali, così da poter dare un servizio al cittadino con la massima serietà e sopratutto con informazioni che non siano mai distorte.
Non siamo professionisti, abbiamo molto da migliorare, commettiamo ancora piccoli errori, però con tutta l’umiltà che ci contraddistingue ci stiamo lavorando anche qui per migliorare. La nostra attenzione continuerà come sempre verso coloro che hanno qualcosa da dire, che ci scrivono, ci segnalano, la nostra “penna” è sempre disponibile a riversare sul foglio elettronico le loro parole, perché dietro ad ogni articolo, ci sono persone come noi, come voi!
Ecco perchè ci tentiamo a esternare il nostro "grazie di cuore" a tutti i nostri lettori e a coloro che ci sostengono.
 
Stiamo attraversando tempi decisamente difficili in mezzo a mille difficoltà, ma questo non deve farci perdere la speranza e la fiducia in un futuro migliore, ce lo dobbiamo, dopotutto ci siamo dentro tutti. Come ogni anno la vigilia di Natale chiudiamo il giornale fino al 2 gennaio data a cui diamo il nostro arrivederci, ma vogliamo anche formulare i nostri più sentiti auguri di Buon Natale, serenità e armonia nelle vostre case, nelle vostre famiglie e speriamo sia la volta buona che il 2022 sia fantastico per tutti noi.... basta cosi, senza aggiungere altro. 
 
Un brindisi... Buon Natale, Buon Anno!
La Redazione

Commenti

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *