OGGI ULTIMO GIORNO PER PARTECIPARE AL BANDO DI CONCESSIONE PER LA GESTIONE DEL RIFUGIO CÀ CARNÉ

Ultimo giorno oggi per partecipare alla procedura per l’affidamento dello storico rifugio Ca’ Carnè, nel cuore della Vena del gesso romagnola.
Brisighella 07.04.2025 - In breve il bando pubblicato dall'Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità Romagna riguarda l'affidamento in concessione della gestione del Rifugio Cà Carné. La struttura comprende due sale da pranzo (una con camino), un piccolo bar con reception, cucina attrezzata con dispensa, servizi igienici esterni e un magazzino. Tutti i locali sono completamente arredati e dotati delle attrezzature necessarie in buono stato di conservazione. All'esterno sono presenti servizi igienici aggiuntivi, forno a legna, zona cottura, vano caldaia e 4 lavelli.
Il concessionario dovrà occuparsi della manutenzione ordinaria, mentre gli interventi straordinari dovranno essere concordati con l'Ente Parchi e potranno essere scontati fino al 50% del canone annuo. La concessione ha durata triennale (2025-2027) con un costo totale di 26.670 euro (10.000 euro annui).
Scadenza per la presentazione delle domande: oggi 7 aprile 2025, ore 12:00.
Il contratto sarà stipulato entro 120 giorni dall'aggiudicazione.

Commenti

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *