VANDALI IN AZIONE IN BORGO, MA NON E' UN CASO ISOLATO
Un grosso vaso fatto rotolare lungo la scalinata che porta in via degli Asini in Borgo, è l'ennesimo atto vandalico che da tempo si vive in centro e non solo. Alla segnalazione apparsa sui social seguono diversi commenti in cui si denunciano altri episodi incresciosi come in un frutta e verdura dove è stata trafugata della frutta o a Zattaglia dove si sono trovate insegne rovesciate ai margini della strada. Non molto tempo fa fu segnalato sul sentiero Cai 514 un cartello realizzato dagli Alpini brisighellesi brutalmente vandalizzato come pure ci furono diverse segnalazioni di lanci di sassi dalla Torre dell'Orologio sulle sottostanti abitazioni.
Sempre stando ai commenti sull'episodio del vaso, all'origine dei misfatti sarebbe un gruppo di ragazzi o ragazzini anche stranieri che pare abbiano trovato negli atti vandalici il loro divertimento.
Alcuni brisighellesi, preoccupati per questa situazione, chiedono l'installazione di telecamere e un maggior controllo da parte delle forze dell'ordine, ma certamente molto più efficace sarebbe il cittadino stesso che vede e segnala.
Foto di Roberto Gagliani
Commenti
Posta un commento