AGGIORNAMENTO SCUOLE, DOMANI VENERDI' 26 SI RIPRENDE REGOLARMENTE

 

Riportiamo volentieri la comunicazione che ci ha fatto pervenire in redazione l'ufficio stampa del Comune

 Verificate le buone condizioni strutturali dei plessi scolastici ed il ripristino delle utenze, si comunica che

giovedì 25 maggio 2023 è prevista la sospensione delle lezioni (l’accesso ai plessi è consentito solamente al personale scolastico).

LE ATTIVITA’ SCOLASTICHE PER GLI STUDENTI RIPRENDERANNO VENERDI’ 26 MAGGIO 2023 IN ORARIO RIDOTTO (no servizio mensa) IN TUTTI I PLESSI DI OGNI ORDINE E GRADO DEL COMUNE DI BRISIGHELLA.

SEGUIRA’ COMUNICAZIONE DETTAGLIATA DA PARTE DELLA DIRIGENZA SCOLASTICA.

IL SERVIZIO DI PRE SCUOLA E’ GARANTITO NEI PLESSI DI SCUOLA PRIMARIA DI BRISIGHELLA E FOGNANO.

IL SERVIZIO DI TRASPORTO SUBIRA’ DELLE VARIAZIONI. LE FAMIGLIE COINVOLTE VERANNO DIRETTAMENTE CONTATTATE DALL’UFFICIO ISTRUZIONE

Unitamente all’Istituto Comprensivo O. Pazzi e alle associazioni di promozione sociale operative sulle frazioni di San Cassiano e San Martino siamo al lavoro per garantire l’attivazione del servizio scolastico in loco, rivolto agli studenti frequentanti le scuole primaria e secondaria di primo grado, impossibilitati a raggiungere i plessi dalle frazioni isolate.

Si comunica inoltre che alla luce dell’emergenza in corso, per tutti gli studenti impossibilitati a raggiungere i plessi scolastici (Zattaglia e zone del forese) sarà possibile contattare l’istituto comprensivo per attivarsi tramite collegamenti online così da rimanere in contatto con il gruppo classe.

Si precisa che l’attività scolastica che verrà proposta nei giorni che ci separano dalla fine dell’anno scolastico avrà come priorità quella di offrire aggregazione e condivisione di esperienze tra studenti e non la mera attività didattica.

Il vostro sindaco Massimiliano Pederzoli

Commenti

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *