CALCIO: IL BRISIGHELLA BATTE LA PRO LOCO REDA PER 4 A 1 E VOLA IN SEMIFINALE NELLA "COPPA VITALI"
Si chiude l’anno solare con il Brisighella che batte Pro Reda con un secco 1-4. Dopo avere chiuso il girone d’andata del campionato laureandosi campione d’inverno, il Brisighella prosegue il proprio cammino vincente anche in Coppa, con l'ennesimo colpo che lo porta dritta in semifinale di Coppa di categoria.
La partita odierna non era delle più facili, considerate le condizioni del terreno di gioco del campo del Reda ma il Brisighella apre subito le marcature al 12’ del primo tempo, con una bella azione che si concretizza con il goal del neo-acquisto Marocchi, il raddoppio avviene al 15’ con Kraja , al 37’ Caione mette il sigillo del 0-3 che chiude il primo tempo della gara. Nella ripresa la nostra squadra, continua ad attaccare, procurandosi un calcio di rigore che al 68’ Moretti trasforma nel 0-4 . Goal della bandiera del Reda al 87’ di Kwame.
La nostra squadra si è presentata ben disposta in campo, disputando una partita pulita e precisa nelle azioni. La stagione riprenderà a metà Gennaio con la semifinale di Coppa e successivamente con il girone di ritorno del campionato.
Commenti
Posta un commento