TU, PROTAGONISTA DELLE LETTURE DEI CRISTALLI, CON LINDA ALLO STRYX

Brillanti, smeraldi, rubini, da sempre l'uomo usa le pietre preziose rapite alla terra per conquistare la propria donna. Questa pietre preziose sono assimilabili ai cristalli in quando sono l'espressione esterna del reticolo cristallino, cioè della posizione regolare degli atomi costituenti il minerale.
Linda, entra in sintonia con i cristalli, ovviamente non si serve di tanta preziosità, ma i suoi cristalli le parlano, comunicano.
Possiamo dire che la lettura dei cristalli è un incontro magico con la propria anima, con il proprio "Sé Interiore" che comunica in tanti modi. Non è una lettura del futuro, o su questioni materiali, ma uno specchio per riconoscere chi siamo e dove stiamo andando.
Linda, che sarà a disposizione con i suoi cristalli ci spiega:
"La la lettura sensuale cristallina nasce dalla scelta che tu farai dei vari cristalli che metto a disposizione, mi parlano di te, possiamo sviluppare un progetto o cosa vivi al momento, loro contengono memorie antiche della terra"
L'appuntamento con i cristalli è per venerdì 31 al ristorante Stryx alle ore 20, si raccomanda la prenotazione, il menù è alla carta.

 

Commenti

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *