"GIOCHI FUORI DAL COMUNE": BRISIGHELLA E MARRADI SI SFIDANO IN DUE SERATE DI DIVERTIMENTO
Brisighella 31.7.2024. I comuni di Brisighella e Marradi si preparano a sfidarsi in una competizione amichevole che promette di regalare momenti di puro divertimento. L'evento, intitolato "Giochi fuori dal comune", si svolgerà in due serate distinte durante l'estate, coinvolgendo le comunità di entrambi i paesi in una serie di giochi originali e tradizionali.
La prima serata è in programma venerdì 2 agosto a Marradi. L'appuntamento è fissato presso la piscina comunale, dove i partecipanti si cimenteranno in entusiasmanti giochi d'acqua. L'atmosfera estiva e l'ambiente acquatico garantiranno sicuramente un'esperienza divertente per tutti i presenti.
Il secondo incontro si terrà invece a Brisighella, venerdì 30 agosto. Teatro della competizione sarà il campo sportivo della parrocchia di San Ruffillo, dove le squadre si sfideranno in una serie di giochi tradizionali.
L'iniziativa, che gode del patrocinio delle amministrazioni comunali di entrambi i paesi, mira a promuovere lo spirito di amicizia e la sana competizione tra le due comunità. "Giochi fuori dal comune" si presenta come un'occasione unica per rafforzare i rapporti tra Brisighella e Marradi, offrendo al contempo ai cittadini la possibilità di trascorrere due serate all'insegna del divertimento e della condivisione.
Commenti
Posta un commento