CAMBIO DI REGGENZA ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI BRISIGHELLA

 


Brisighella 18 agosto 2024. In Emilia-Romagna, per l’anno scolastico in arrivo, sono necessari almeno 83 presidi per coprire incarichi di reggenza, nella provincia di Ravenna 5, tra cui troviamo anche Brisighella. L’Ufficio scolastico regionale (Usr) ha recentemente pubblicato l’elenco delle scuole prive di dirigenti scolastici, per le quali si cerca la disponibilità di altri presidi ad assumere il ruolo temporaneo, in poche parole dirigenti scolastici disposti a fare il doppio lavoro con Brisighella troviamo Alfonsine, a Faenza gli istituti comprensivi San Rocco e Matteucci e l' Istituto professionale Olivetti Calegari a Ravenna. Gli esiti della procedura di chiamata per le reggenze si sapranno il 28 agosto.

Nicoletta Paterni umbra, reggente a Brisighella per due anni, dirigente al Matteucci di Faenza, terminerà il lavoro in Romagna il 31 agosto, per poi andare all’istituto comprensivo Strampelli di Castelraimondo in provincia di Macerata.
Suonerà la mattina di lunedì 16 settembre 2024 la campanella del rientro a scuola per gli oltre 500mila studenti dell’Emilia-Romagna, mentre l’ultima giornata di lezioni sarà il 6 giugno 2025. Le lezioni saranno sospese in occasione della commemorazione dei defunti, 2 novembre 2024, delle vacanze natalizie dal 24 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025 e delle vacanze pasquali dal 17 al 22 aprile 2025, ultimo giorno di scuola il 6 giugno.

Commenti

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *