LINEA FAENTINA: TRAFFICO FERROVIARIO RIPRISTINATO MA SOTTO MONITORAGGIO PER ALLERTA METEO

 Brisighella 23.10.2024 - La circolazione ferroviaria sulla Linea Faentina è torna fin da ieri in graduale ripresa. Dopo un'accurata serie di verifiche tecniche condotte nella giornata di ieri mattina dal personale specializzato di RFI (Rete Ferroviaria Italiana), la tratta ha ricevuto il via libera per la ripresa del servizio regolare.

I tecnici hanno effettuato scrupolose corse di prova lungo l'intero percorso, sottoponendo l'infrastruttura a rigorosi controlli di sicurezza. Gli esiti positivi delle verifiche hanno confermato la piena affidabilità della linea, permettendo così il ripristino completo della circolazione ferroviaria secondo gli orari programmati, garantendo nuovamente un servizio essenziale per la mobilità del territorio.

Si segnala tuttavia che tale provvedimento potrebbe essere revocato da un momento all'altro in vista delle piogge che si abbatteranno fino a venerdì sul territorio. In considerazione di questa incertezza, si consiglia agli utenti di consultare i comunicati ufficiali di RFI per rimanere aggiornati su eventuali variazioni del servizio.

Commenti

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *