MARZENO IN FESTA: SPETTACOLI, GASTRONOMIA E DIVERTIMENTO CON "TRÌ DÈ 'D BARACA A MARZE'"






Brisighella, 20.08.2025 - La Pro Loco di Marzeno riparte con l'organizzazione della tradizionale "Trì dè 'd Baraca a Marzè", che quest'anno si svolgerà nella formula "3 giorni più 1" dal venerdì 22 al lunedì 25 agosto nel centro del paese. La manifestazione promette di animare il centro di Marzeno con una ricca proposta di intrattenimento, gastronomia e attività per tutte le età.
L'evento si caratterizzerà per la presenza di due stand gastronomici e un servizio di pizzeria, che garantiranno un'ampia offerta culinaria per i visitatori. Tutte le serate saranno accompagnate dalla Festa della Birra. Gli stand gastronomici saranno aperti venerdì e sabato dalle ore 19, mentre domenica funzioneranno con doppio orario: dalle 12 e dalle 18.30.
Il programma del venerdì 22 agosto prevede nell'area spettacoli l'esibizione dei Mystic Doll, seguita dal DJ set di Gimmo. La serata sarà arricchita dal piano bar dei The Oaks. Per i più piccoli saranno disponibili il truccabambini con Laura baby Animation, la ruota della fortuna, la casa dei barattoli e un angolo lettura con numerosi giochi.
Sabato 23 agosto l'intrattenimento musicale sarà affidato alla Bandalarga con Davide Lazzarini, cui seguirà il DJ set di Gao. Il piano bar sarà curato dal Duo Nicoely. Le famiglie potranno usufruire del Ludobus dalle 19 alle 21, mentre continueranno le attività per bambini con truccabambini e la ruota della fortuna ricca di premi.
La domenica 24 agosto si distinguerà per l'originale "Infradito Talent Show", una corsa con le infradito che promette di divertire pubblico e partecipanti. La giornata offrirà anche il laboratorio dei braccialetti, la gara del lancio delle ciabatte e il consueto servizio di truccabambini.
Il lunedì 25 agosto concluderà la manifestazione con una serata dedicata alla paella. Per le prenotazioni è indispensabile chiamare il numero 347-4338798.
La manifestazione rappresenta un momento importante di aggregazione per la comunità locale e per i visitatori del territorio, confermando grande organizzazione per le tradizioni popolari della zona.

Commenti

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *