GRAVE INCIDENTE STRADALE IN VIA CANALETTA: DUE FERITI, UNO TRASPORTATO IN ELICOTTERO

Brisighella 01.10.2025 - Un grave incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio in via Canaletta, all'altezza del campo sportivo. Due uomini sono rimasti feriti nello scontro, uno dei quali in modo serio.
I due occupanti viaggiavano a bordo di una Fiat Panda quando, percorrendo la strada in direzione del centro abitato, il veicolo è uscito di strada in corrispondenza di una curva. L'auto è precipitata nel campo sottostante, rendendo necessario l'intervento immediato dei soccorsi.
La centrale operativa ha coordinato l'arrivo sul posto di numerose squadre di emergenza: personale del 118 con ambulanza ed elimedica, Vigili del Fuoco, Polizia Locale dell'Unione della Romagna Faentina e Carabinieri. Le operazioni di soccorso hanno richiesto l'intervento dell'elicottero per trasportare il ferito più grave al trauma center dell'ospedale Bufalini di Cesena. Il secondo uomo è stato invece trasferito in ambulanza all'ospedale di Faenza, con conseguenze meno preoccupanti.
La Polizia Locale dell'Unione della Romagna Faentina sta conducendo i rilievi per determinare l'esatta dinamica dell'accaduto e accertare le cause che hanno portato il veicolo fuori dalla carreggiata.
 

Commenti

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *

Post più popolari