CALCIO: CRISI NERA PER IL BRISIGHELLA, SCONFITTA CASALINGA COL SANTAGATA SPORT

Brisighella 23.11.2024 - Brisighella che succede? I verde blu di Mr. Barzagli attraversano un momento di crisi profonda, certificato dalla sconfitta casalinga di ieri per 2 a 1 contro il Santagata Sport, formazione di metà classifica. Una débâcle che arriva a soli otto giorni dal pesante 2 a 0 rimediato sul campo del Sesto Imolese, confermando un periodo nerissimo per la squadra brisighellese.
Due prestazioni francamente imbarazzanti per un Brisighella irriconoscibile rispetto alla prima parte del campionato. I ragazzi di Mr. Barzagli sono apparsi completamente privi di mordente e del giusto atteggiamento, offrendo due delle peggiori prove stagionali proprio nel momento in cui servivano carattere e orgoglio per invertire una rotta sempre più preoccupante.
La squadra ha preso sottogamba impegni che richiedevano ben altra determinazione, mostrando un approccio inspiegabile in partite che sulla carta non sembravano proibitive. Il crollo mentale è evidente: dove fino a qualche settimana fa c'era fame e intensità, oggi si vedono solo incertezze.
La prossima domenica il Brisighella sarà chiamato a una vera e propria prova d'orgoglio: la trasferta di Bagnara contro una formazione che attualmente occupa il penultimo posto in classifica. Un appuntamento che non ammette altri passi falsi. Serve un cambio di passo radicale, serve un atteggiamento completamente diverso, serve ritrovare quella fame che aveva caratterizzato l'inizio di stagione. È il momento di cancellare queste brutte pagine e tornare immediatamente a fare punti.
Forza ragazzi!!
 

Commenti

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *