CALCIO: IL BRISIGHELLA PASSA A SANTERNO, DECIDE ZAULI

Brisighella 26.1.2926 - Il Brisighella espugna il campo del Giovanili Santerno e conquista tre punti importanti che gli consentono di restare in scia delle prime tre del girone.

La gara si sviluppa su ritmi contenuti e con grande attenzione tattica, soprattutto nel primo tempo, durante il quale le due squadre badano più a limitarsi a vicenda che a costruire occasioni offensive.

L’episodio che decide il match arriva al 41’: Zauli raccoglie una respinta corta della difesa di casa e, dai sedici metri, lascia partire una conclusione precisa che colpisce il palo interno alla destra del portiere prima di insaccarsi alle sue spalle.

Nella ripresa il Giovanili Santerno prova a reagire con maggiore intensità, ma la manovra risulta poco efficace. Il Brisighella si compatta nella propria metà campo e gestisce il vantaggio con ordine, affidandosi alle ripartenze e al lavoro di Roselli, unico riferimento offensivo, bravo nel far salire la squadra e nel guadagnare minuti preziosi.

Nel finale gli ospiti sfiorano il raddoppio con Errani, fermato da una grande parata del portiere di casa. A tre minuti dal novantesimo è invece Bertilotti a rendersi pericoloso per il Santerno, con una conclusione dall’interno dell’area che termina sul fondo.


 

Commenti

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *