"ASCOLTA L'UOMO E' UN ANIMALE" ESORDIO DEL GRUPPO MUSICALE TOSCO-ROMAGNOLO APEYROS

 
Riceviamo da Simone Cattani e volentieri pubblichiamo.
Venerdì scorso è uscita la prima canzone del gruppo musicale "Apeyros".
E' un gruppo di ragazzi di Brisighella (Simone Cattani e il chitarrista Jacopo Quarneti) e di Marradi (il cantante Davide Marchetti), tutti volontari del Centro Musicale Onda Sonora (con sede sotto le Elementari O.Pazzi) che si autogestiscono e forniscono servizi ai principali eventi sul territorio.
Il singolo di esordio della rock band tosco-romagnola Apeyros )disponibile dal 15 ottobre su tutte le piattaforme streaming) è "L'Uomo è un Animale".
Si tratta di un brano autocritico e provocatorio che vuole raccontare come la natura animale dell'uomo sia sempre presente in molto delle nostre azioni quotidiane e come le tradizioni abbiano spesso tentato di umanizzare questi comportamenti cercando di darne una veste alternativa.
Il progetto Apeyros (dal greco "infinito"), nato nel 2013 tra gli appennini tosco-romagnoli, è un progetto con ambizioni sognatrici e a tratti utopiche, che cerca di dare una sua lettura alternativa del mondo attraverso i suoi testi e la sua musica. E' un progetto figlio del rock e della sperimentazione orientato alla condivisione di esperienze mistiche, fuori dal tempo e dallo spazio, capaci di far riflettere sul mondo che circonda.
Il brano è stato autoprodotto dalla band presso il centro musicale "Onda Sonora" di Brisighella (RA) con mix e mastering a cura di Enri Zavalloni presso Atomic Studio di Longiano (FC) e distribuzione digitale a cura di Distrokid.
Per ulteriori info sulla band e sul singolo ecco il link https://sites.google.com/view/apeyros
Contatti e Profili Social:
E-mail: apeyrosband@gmail.com
Cellulare: 339.2347366
YouTube
Spotify
Instagram
Facebook

Commenti

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *