FURTO SINGOLARE IN VIA BICOCCA, SPARITI ALCUNI SACCHI ANTIGELO - "USATELO IN CUCINA" DICHIARA IRONICO UN AGRICOLTORE RESIDENTE


 
Tutti gli anni, con l'arrivo delle temperature rigide della notte, alcuni residenti di via Bicocca segnalano agli uffici del comune la presenza di alcuni tratti di strada che diventano pericolosi per via della formazione di lastre di ghiaccio. Come sempre gli operai del comune intervengono immediatamente per spargere il sale per garantire la sicurezza e, in alcune zone particolarmente critiche, lasciano a disposizione dei residenti qualche sacco di sale a bordo strada per le emergenze, da spargere quando non basta più quello da loro sparso. Da qualche anno a questa parte però, questi sacchi spariscono nottetempo. Insomma qualcuno ha pensato bene di rubare qualche sacco di sale e pare in modo regolare.
"Non è certo il danno economico che può pesare" ci racconta un agricoltore residente "in fondo per il comune si tratta di qualche decina di euro, ma attaccarsi a qualche sacco di sale da 25 kg. fa sorridere, speriamo lo usino in cucina per salare le tagliatelle, magari la prossima volta ci pensano due volte."

Commenti

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *