ADDIO AL MONOPOLIO TELEPASS, ARRIVA UNIPOLMOVE



                                                                                   

Dal sito UNIPOSAI ASSICURAZIONI è uscita la pubblicità "UNIPOLMOVE TELEPEDAGGIO" il device per il pagamento automatico del pedaggio disponibile per le vetture e le moto con una cilindrata di almeno 150 cc, ad un costo iniziale una tantum di 10 euro.

 La pubblicità recita "UnipolMove è il nuovo servizio di UnipolTech che ti permette di pagare i pedaggi in autostrada, evitando le file ai caselli. Provalo GRATIS per i primi 6 mesi, poi 1€ al mese. VAI SUBITO IN AGENZIA e scopri tutti i servizi e i vantaggi che UnipolMove ti offre. Puoi anche accedere alla tua area riservata e provare subito UnipolMove."

 Gli automobilisti che effettuano da adesso l’iscrizione possono godere del servizio gratis per sei mesi, trascorsi i quali scatta l’addebito di 1 euro al mese, 50 centesimi per il secondo dispositivo.

Chi invece guida un’auto aziendale sia per lavoro che per la vita privata, paga un abbonamento di 5 euro.

Per acquistare il dispositivo non è richiesto aprire una polizza, ma è necessario un conto corrente bancario sul quale intestare il canone mensile (UnipolSai si riserva di verificare l'”affidabilità creditizia” prima di attivare il servizio) che scatta dal primo passaggio autostradale; se nell’arco di un mese non viene mai utilizzato, la tariffa non viene addebitata.

Bisogna poi registrarsi sul sito o sulla app della UnipolSai, dove si dovranno inserire i relativi dati personali. La sottoscrizione del servizio è possibile anche in una delle agenzie della compagnia o attraverso l’applicazione UnipolSai Assicurazioni. Si può richiedere la consegna del dispositivo a casa senza spese.

La copertura assicurativa per furto, smarrimento, danneggiamento del dispositivo è a carico della compagnia, che si fa carico della sostituzione del dispositivo rubato, smarrito, rotto.

Oltre ad attraversare i caselli autostradali senza dover fermarsi per pagare il pedaggio il device consentirà inoltre il pagamento di una serie di servizi legati alla mobilità: dalle multe al bollo, dai parcheggi alla ZTL e al rifornimento di carburante.

Commenti

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *