APPELLO ALLA CITTADINANZA AFFINCHE' SIANO SEGNALATI GLI AUTORI RESPONSABILI DI EPISODI DI INCIVILTA' CON L'ABBANDONO DI MATERIALE DI VARIO GENERE



 Ancora una volta si registrano episodi di maleducazione e inciviltà. L'ultimo 4 giorni fa (il terzo in un mese) in via Croce, dove c'è stata una vera e propria discarica di rifiuti a cielo aperto di ogni genere, il cui recupero effettuato da Hera è costato al Comune circa 550 euro.

 

Riceviamo dall'ufficio stampa del comune di Brisighella e volentieri pubblichiamo.

"Care concittadine e cari concittadini, purtroppo continuano sul territorio comunale abbandoni di materiali di vario genere (anche di rifiuti speciali) al di fuori delle IEB (isola ecologica di base) e dell'Isola ecologica di Brisighella. Questo comportamento incivile comporta degli elevati costi per la rimozione straordinaria che HERA è costretta a fare e che il Comune deve pagare... questi costi verranno caricati sulla Tari che, continuando questi atteggiamenti maleducati, aumenterà inevitabilmente. Invito i cittadini, che dovessero venire a conoscenza di chi compie questi atti incivili e fuorilegge, a denunciare i responsabili alle forze dell' ordine... Buon fine settimana a tutti!!!

Il Vostro Sindaco Massimiliano Pederzoli"

Commenti

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *