COMUNICATO STAMPA SHOCK, IL TROFEO LORENZO BANDINI CAMBIA TUTTO: SI PARTE DA BRISIGHELLA E SI ARRIVA E SI FARA' LA CERIMONIA A FAENZA, "PER STARE PIU' COMODI"


 


Un inaspettato comunicato stampa quello dell'Associazione Trofeo Bandini che annuncia che nelle ultime edizioni ci sono stati piccoli disguidi nel portare il Circus "nelle viuzze" del Borgo medievale per l'enorme folla che l'accompagna. Da qui la decisione di portare la manifestazione a Faenza ritenuta una location molto più comoda.
Ieri mattina si è svolta a Faenza nella sala comunale la conferenza stampa della 29° edizione del Trofeo, dove è stato annunciato che il pilota premiato di quest'anno è Kevin Magnussen.
Alla conferenza c'erano il presidente dell'Associazione Francesco Assirelli, il sindaco di Faenza Massimo Isola, l'Assessore di Brisighella Gian Marco Monti e la Senatrice Marta Farolfi, che consegnerà la medaglia del Senato della Repubblica al Team Principal della Hass Gunther Steiner e che si è detta doppiamente orgogliosa, specificando che nelle edizioni future inviterà il presidente del Senato Ignazio La Russa.
Il programma prevede che sabato 3 dicembre la manifestazione partirà da Brisighella con una cerimonia di benvenuto al pilota Magnussen nella sala del Consiglio Comunale con le autorità, poi alle ore 15,00 al volante della Dallara partirà alla volta di Faenza dove alle ore 15,45 sarà presentato alla città in occasione dell'accensione delle luminarie natalizie, alle 16,50 sarà al cinema Sarti dove saluterà i ragazzi di alcune realtà associative del territorio ed infine si trasferirà al Teatro Masini attorno le ore 18 per il clou della cerimonia conclusiva.
Ai nostri microfoni l'Assessore al turismo Gian Marco Monti al quale abbiamo chiesto come mai il Trofeo Lorenzo Bandini, si farà a Faenza.
In commento i comunicati stampa dell'Associazione Trofeo Bandini

Commenti

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *