FABRIZIO MELONI, PRIMO CLARINETTO SOLISTA DEL TEATRO ALLA SCALA DI MILANO, OSPITE DELLA CORELLI VENERDI' 2 DICEMBRE AL FOYER

Il grande clarinettista Fabrizio Meloni, ospite della stagione musicale de LaCorelli venerdì 2 dicembre alle ore 21 al Foyer del Teatro Pedrini.

Il nuovo appuntamento della rassegna musicale "Controsensi", vede il ritorno di una prestigiosa collaborazione: quella con il primo clarinetto del Teatro alla Scala di Milano Fabrizio Meloni, eccezionale interprete che unisce alla fulgida carriera da solista, un'instancabile dedizione all'ambito didattico e saggistico, con unanimi riconoscimenti di pubblico e critica a livello internazionale.

"Konzertstuke" lo vedrà protagonista accanto a Nicholas Gelli, primo clarinetto dell'Orchestra Corelli. Ad accompagnare i due solisti sarà proprio l'orchestra stessa, diretta per l'occasione da Jacopo Rivani.

In programma musiche di Mendelssohn, brani originali composti dagli allievi dell'Istituto Musicale "Verdi" di Ravenna e la celebre Serenata per Archi di Elgar.

"Konzertstuke" va in scena con il prezioso contributo del Ministero della Cultura, Regione Emilia Romagna, Comune di Brisighella, AIAM, TUKE SAS.

L'ingresso, intero 5 €, ridotto 2 €.

Ingresso gratuito per bambini fino a 6 anni e disabili.

Per informazioni: www.lacorelli.it;

info@lacorelli.it;

biglietteria@lacorelli.it;

Telefono +39 339 6249299.

Commenti

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *