L'OROSCOPO DELLA SETTIMANA


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile

Settimana dal 26 febbraio al 4 marzo - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti è da segnalarsi come ideale per dedicarsi allo shopping la giornata del 26 febbraio. Circondatevi di bellezza. Incontri inattesi. Favorite le attività di studio tra il 27 e il 28 febbraio. Flirt con persone più giovani. Instabili e capricciosi tra l’1 ed il 2 marzo. Non fatevi condizionare da una esperienza oramai passata. Ottime potenzialità il 3 marzo. L’incontro tra Lilith e Luna nella vostra quinta casa solare favorisce creatività, gioco e atmosfere erotiche.

Toro 21 Aprile - 20 Maggio

Settimana dal 26 febbraio al 4 marzo - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi il 26 febbraio come una giornata particolare, in quanto ancora caratterizzata dal passaggio lunare sulla vostra posizione solare. Eventi karmici e situazioni inaspettate potrebbero colorare la giornata. Dedicatevi ad una intraprendente attività di marketing in ordine ai vostri obiettivi. Puntate sul mondo della comunicazione oltre che della formazione. Incontri sociali caratterizzati da una forte empatica tra l’1 ed il 2 marzo. Favorite i vecchi legami. Capricciosi e permalosi il 3 marzo. La congiunzione di Luna e Lilith potrebbe risvegliare una vecchia fiamma.

Gemelli 21 Maggio - 20/21 Giugno

Settimana dal 26 febbraio al 4 marzo - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi come introspettiva la giornata del 26 febbraio. Uscite dai vostri schemi tradizionali. Circondatevi di natura e bellezza. Coraggiosi, ma facilmente irascibili tra il 27 ed il 28 febbraio. Se riuscirete a mantenere una giusta centratura nel presente potreste realizzare delle cose importanti. Fate una cosa alla volta. Dedicatevi alla gestione dell’economia domestica tra l’1 ed il 2 marzo. Incontri particolari, flirt e colpi di fulmine il 3 marzo. State al centro di ogni attenzione.

Cancro22 Giugno - 22 Luglio

Settimana dal 26 febbraio al 4 marzo - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi come favorevole la giornata del 26 febbraio. Piacevoli sorprese potrebbero caratterizzare la giornata. Privilegiate le nuove soluzioni. Incontro con persone dal bell’aspetto. Consigliatevi con un amico tra il 27 e il 28 febbraio. Siate riservati e comunque evitate di assumere atteggiamenti polemici. Emozioni fortemente amplificate dal passaggio lunare. Siate centrati nel presente senza restare ostaggio dei ricordi, dei rimpianti o del passato in genere. Dedicate il 3 marzo alla cura di voi stessi . Premiatevi con qualcosa di divertente. Fatevi un regalo.

Leone 23 Luglio - 23 Agosto

Settimana dal 26 febbraio al 4 marzo - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi la giornata del 26 febbraio in quanto segnata da un crescente narcisismo. Permalosi e accentratori come non mai. Partecipazione ad eventi e feste tra il 27 ed il 28 febbraio. Incontri con persone particolari al di fuori del comune. Momenti e pause di riflessione tra l’1 ed il 2 marzo. Circondatevi delle persone a voi più care. L’incontro della Luna con la Lilith del 3 marzo rende questa giornata come probabilmente incandescente sia per le situazioni sentimentali che erotiche. Favorite le professionalità più creative.

Vergine 24 Agosto - 23 Settembre

Settimana dal 26 febbraio al 4 marzo - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da indicarsi come utile la data del 26 febbraio per gestire una questione importante partendo da una visuale più ampia. Favoriti i viaggi e i contatti con altre realtà Ansiosi e irascibili tra il 27 ed il 28 febbraio. Non curatevi delle critiche altrui. Pensate solamente alla realizzazione dei vostri obiettivi. Partecipazione ad eventi o ad attività di gruppo, anche se di tipo familiare, tra l’1 ed il 2 marzo. Divertitivi insolitamente il 3 marzo mantenendo la giusta riservatezza.

Bilancia 24 Settembre - 23 Ottobre

Settimana dal 26 febbraio al 4 marzo - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi come utile il 26 febbraio per dedicarsi a qualcosa di insolito. Attrazione crescente verso i misteri della natura. Atmosfere sentimentali inaspettate colorano il vostro rapporto di coppia. Momento ideale per gestire contatti o relazioni professionali di un certo livello tra il 27 ed il 28 febbraio. Siate intraprendenti. Date forza alle vostre parole. Viaggi. Emotivamente instabili tra l’1 ed il 2 marzo. Con Giove e Venere angolari siete narcisisti e capricciosi come non mai. Giornata ideale il 3 marzo per gli incontri conviviali. Incontri con persone dal fascino magnetico.

Scorpione 23/24 Ottobre - 21/22 Novembre

Settimana dal 26 febbraio al 4 marzo - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da indicarsi ancora come fortemente dinamica la giornata del 26 febbraio sempre segnata da un incontro tra Eros e Thanatos. Possibile sviluppo di situazioni aventi natura karmica. Possibili eventi speculativi potrebbero toccarvi tra il 27 ed il 28 febbraio. Scaricate le energie in eccesso attraverso dell’attività fisica o impegnandovi in una attività intellettuale. Giornate ideali per andare oltre i propri consueti limiti tra l’1 ed il 2 marzo. Siate centrati il 3 marzo. Correte il rischio di essere travolti dal vostro stesso Ego.

Sagittario 22/23 Novembre - 20/21 Dicembre

Settimana dal 26 febbraio al 4 marzo - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi come utile la giornata del 26 febbraio per riequilibrarvi attraverso una dieta e uno stile di vita più naturale. Stanche e facilmente irascibili tra il 27 ed il 28 febbraio. Ricaricatevi circondandovi di atmosfere divertenti. Particolarmente emotivi e sensibili agli stimoli provenienti dal vostro corpo tra l’1 ed il 2 marzo. Divertente e ricca di soddisfazioni sentimentali la giornata del 3 marzo.

Capricorno 21/22 Dicembre - 19/20 Gennaio

Settimana dal 26 febbraio al 4 marzo - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi come essenzialmente propizia la giornata per la vostra sfera sentimentale la giornata del 26 febbraio. Siate leggeri ! Dedicatevi alla gestione delle vostre quotidianità tra il 27 ed il 28 febbraio. Fate comunque una cosa alla volta. Capricciosi e instabili tra l’1 e il 2 marzo. Con la Luna in opposizione, oltre ai pianeti in Ariete (Venere e Giove), correte il rischio di restare travolti da un eccesso d’erba voglio,

Acquario 20/21 Gennaio - 18/19 Febbraio

Settimana dal 26 febbraio al 4 marzo - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi il 26 febbraio come una giornata segnata da eventi particolari, insoliti, riconducibili ai vostri ambienti familiari e alla bellezza. Novità in arrivo tra il 27 ed il 28 gennaio. Favorite tutte quelle situazioni volte alla comunicazione di una vostra attività. Incontri con persone più giovani. Dedicatevi alla gestione delle vostre quotidianità partendo da una risistemazione della vostra abitazione tra l’1 ed il 2 marzo. Check up in ordine allo stato psicofisico. A tu per tu con i vostri lati oscuri il 3 marzo. Spinta narcisista ed erotica allo stesso tempo. Possibile incontro con una femme fatale.

Pesci 19 Febbraio - 20 Marzo

Settimana dal 26 febbraio al 4 marzo - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi come utile la giornata del 26 febbraio per circondarsi di arte e bellezza. Incontri e relazioni sociali. Sviluppo di un progetto creativo. Sfruttate appieno una situazione inaspettatamente mondana. Nervosi e superstiziosi tra il 27 ed il 28 febbraio. Vi conviene fare maggiore chiarezza in ordine ai possibili sviluppi di una vostra attività. Se volete risolvere una vicenda proficuamente fatelo tra l’1 ed il 2 marzo. Novità in arrivo per la giornata del 3 marzo. State per trovarvi al centro di una situazione.

Commenti

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *