I MAGNIFICI 4: GIANFRANCO, LORETTA, MEMMI ED HASSAN PREMIATI ALLA PASQUA DELLO SPORTIVO.
Grande partecipazione per la “Pasqua dello Sportivo”, svoltasi lunedì 17 aprile, evento organizzato dal Panathlon Club Faenza con il CSI– Centro Sportivo Italiano e ANSPI e la collaborazione della Diocesi di Faenza-Modigliana. Dopo la Santa Messa celebrata nella Basilica Cattedrale, si sono svolte le premiazioni a 12 sportivi del comprensorio, una targa ricordo, per meriti acquisiti nell’attività svolta, vogliamo ricordare e ringraziare per l' attività svolta 4 di loro legati al mondo brisighellese.
Loretta Masi una vita incentrata sulla pallavolo, vice presidente del Val Lamone Volley, allenatrice dei piccoli (dai 6 hai 10 anni), aiuto allenatrice della squadra under 16 oltre che giocatrice nella prima squadra con il ruolo di alzatrice, senza dimenticare che è è anche arbitro e fa parte del CSI di Faenza.
Memmi Zaccarini presidente della Tosco Romagnola, per l’impegno che sta dando nella comunità sportiva di San Martino e Marradi, ciclista instancabile.
Hassan Mahamud Jama del Basket e Baskin tre colli per la sua passione, la sua voglia di insegnare e di trasmettere i veri valori dello sport anche con i diversamente abili. Ogni ragazza o ragazzo allenato da Hassan, oltre ad essere un’atleta, ha imparato sul campo a diventare una donna, un uomo, affrontando con sacrificio, impegno e sudore, non solo le sfide dello sport, ma soprattutto quelle della vita.
Gianfranco Bertaccini, volontario instancabile nello sport, nella parrocchia e nel circolo Anspi di San Cassiano, il decano dei polentai di San Cassiano.
Elenco completo dei premiati: allenatori Pierangelo Chiarini (pallamano), Francesco “Gerry” Serasini (calcio), Hassan M.Jama (sport disabili), i dirigenti Nerio Bosi (tiro a segno), Maurizio Solaroli (Cai), Imerio Calderoni, Gian Franco Bertaccini (S. Cassiano), Massimiliano Zaccarini (Marradi), Loretta Masi (pallavolo), Roberto Dotti (calcio), gli arbitri Luca Toni (volley) e Mauro Casamenti (calcio).
Commenti
Posta un commento