EMERGENZA ALLUVIONE: DONAZIONI DA DEADENT E DAL COMUNE DI MOZZO
Nella giornata di martedì Lorenzo Cangini, amministratore delegato dell'azienda Deadent, ha consegnato al Comune di Brisighella cinque bancali misti di materiale Oral Care Linea Mentadent, Personal Care Linea Dove e Home Care Linea Lysoform Casa, grazie alla partnership con Unilever. La consegna dei beni è avvenuta alla presenza dell'assessore Dario Laghi.
Il materiale verrà distribuito agli anziani delle case di riposo, all'Istituto Sacra Famiglia, al Convento Emiliani di Fognano - che ospita ancora persone evacuate - e alla Caritas di Fognano, che provvederà alla distribuzione dei beni. Il sindaco Massimiliano Pederzoli e tutta la giunta di Brisighella vogliono esprimere i più sentiti ringraziamenti a Lorenzo Cangini e all'azienda Deadent per la sincera dimostrazione di solidarietà verso la cittadinanza brisighellese più bisognosa.
Lunedì 26 giugno scorso, una delegazione della lista “Mozzo è Importante” proveniente dal Comune di Mozzo (BG) ha provveduto a consegnare all’Amministrazione brisighellese il contributo raccolto tra i propri simpatizzanti e i cittadini di Mozzo, alla presenza del vicesindaco Marta Farolfi e dell’assessore Dario Laghi. L’Amministrazione ringrazia sinceramente per il gesto di solidarietà che questa donazione rappresenta. Il contributo ricevuto ammonta a 2.620 euro, una cifra che sarà impiegata per le numerose operazioni di messa in sicurezza del territorio brisighellese
Commenti
Posta un commento