SABATO TORNA "BRISIGHELLA ROMANTICA - UN BORGO A LUME DI CANDELA", QUESTA VOLTA ANCHE IN VESTE SOLIDALE PER L'EMERGENZA ALLUVIONE
Sabato 1 luglio, nel borgo di Brisighella, riprende vita l’evento dedicato agli innamorati: Brisighella Romantica. E' l'inizio per il ritorno alla normalità, ma con sensibilità, non dimenticando l'emergenza alluvione. Durante la serata infatti si potranno acquistare gli allestimenti floreali i cui proventi saranno interamente devoluti in favore dell'emergenza.
“L’Amore per l’arte nella cornice incantata del Borgo medievale di Brisighella si estrinseca nella Musica: un’inebriante combinazione di suoni che rispecchia i moti dei cuori innamorati.”
La suggestiva Via degli Asini, i tre artistici pinnacoli rocciosi che dominano il borgo, su cui poggiano la Rocca Manfrediana, la Torre dell’Orologio e il Santuario del Monticino, il dedalo di viuzze ciottolate caratteristiche del borgo, ben si prestano a incorniciare la serata romantica.
Cene open air a lume di candela proposte dai ristoranti del centro con menù dedicati alla speciale serata. Spettacoli e concerti per chi desidera intermezzi coinvolgenti.
A Brisighella Romantica non mancheranno di certo luoghi più raccolti, silenziosi, tutti da scoprire.
E poi ancora allestimenti romantici, artisti di strada, musica unplugged e menù a tema.
Commenti
Posta un commento