PEDERZOLI HA ANNUNCIATO UNA SERIE DI PROGETTI IN TEMA DI SICUREZZA STRADALE E MIGLIORAMENTO DEL PATRIMONIO PUBBLICO

 Prosegue l’opera di manutenzione straordinaria delle strade urbane, e non solo, da parte dell’Amministrazione Comunale di Brisighella. Nei giorni scorsi la Giunta ha infatti approvato il progetto esecutivo di manutenzione stradale e del miglioramento del patrimonio pubblico che interesserà il nostro territorio i prossimi mesi.

Nel corso del Consiglio Comunale tenutosi il 23 ottobre 2023, il Sindaco Pederzoli infatti, ha annunciato una serie di progetti volti a promuovere la sicurezza stradale e valorizzare il patrimonio culturale del nostro territorio. Questi interventi testimoniano l'impegno continuo dell'Amministrazione Comunale di Brisighella a garantire un ambiente sicuro e a preservare il valore di questo patrimonio pubblico.
Le iniziative programmate nei prossimi mesi includono: l'illuminazione, con l'installazione di alcuni lampioni, del tratto di ciclopedonale da Villaggio Strada alla Chiesa di Pieve Tho; la riqualificazione energetica e il miglioramento dell’illuminazione pubblica di Via Cà di Vaso a Fognano e di Via Cardinali Cicognani a Brisighella; a Castellina l’introduzione di nuova segnaletica stradale e la riqualificazione energetica per incrementare la sicurezza stradale; la riqualificazione energetica di Via Cà Battistoni e Via 2 Agosto a San Martino in Gattara; la riparazione e riqualificazione della fontana del Parco di Fognano; il restauro dei quadranti della Torre dell'Orologio di Brisighella; la manutenzione stradale e asfaltatura di importanti tratti di strade, tra cui Via Rio Chiè, via Torre del Marino, Via Rio Quinto, Via dei Martiri, Via Moto delle Balze, Via Feligera e il parcheggio dell'ospedale di Brisighella. La segnaletica orizzontale sarà altresì aggiornata.
 
In Foto il parcheggio del centro sportivo di via Canaletta appena asfaltato.

Commenti

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *