L'OROSCOPO DELLA SETTIMANA



Ariete
21 Marzo - 20 Aprile
Settimana dal 26 novembre al 2 dicembre - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi come utile la giornata del 26 novembre per essere dedicata ad un evento conviviale. Spese per l’abbigliamento o per la gastronomia. Date utili per coltivare le proprie relazione esterne quelle comprese tra il 27 e il 28 novembre. Momento doc per affrontare un colloquio professionale o per parlare comunque in pubblico. Siate meno emotivi tra il 29 novembre ed il 1° dicembre. Non fatevi travolgere dal passato o dai ricordi. Giornata superlativamente vivace per la vostra vita amorosa quella del 2 dicembre. Deriva narcisistica. Contatti con persone straniere.

Toro
21 Aprile - 20 Maggio

Settimana dal 26 novembre al 2 dicembre - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi il 26 novembre come una giornata caratterizzata da emozioni amplificate in forza del passaggio lunare oltre che dei transiti di Giove ed Urano. Utilizzate questa giornata per immergervi nella natura e per ricaricarvi attraverso un’attività ricreativa. Attività commerciali riconducibili alla comunicazione tra il 27 ed il 28 novembre. Sviluppate vecchie empatie tra il 29 novembre e il 1° dicembre. Il momento è doc per reincontrare gli amici della propria adolescenza. Siate maggiormente calibrati e meno orgogliosi il 2 dicembre. Atteggiamenti passionali e di fida nei confronti dei propri ambienti familiari.

Gemelli
21 Maggio - 20/21 Giugno

Settimana dal 26 novembre al 2 dicembre - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi la giornata del 26 novembre come utile per prendersi cura di se stessi partendo dal proprio aspetto fisico. Emozioni amplificate dal passaggio lunare tra il 27 ed il 28 novembre. State attenti a non parlare più del dovuto. Con il Mercurio in opposizione correte il rischio di incorrere in qualche gaffe. Dedicatevi agli affari di famiglia tra il 29 novembre e il 1° dicembre. Non fatevi manipolare da una persona autorevole. Ottime opportunità il 2 dicembre. Il momento si presenta ideale per parlare in pubblico e fare bella figura. Incontri con persone straniere dal bell’aspetto.

Cancro
22 Giugno - 22 Luglio

Settimana dal 26 novembre al 2 dicembre - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi come proficua la giornata del 26 novembre per ricaricarsi attraverso una piena immersione nella natura. Favorite tutte quelle attività creative che possono concretizzarsi attraverso un progetto innovativo. Consigliatevi con un amico tra il 27 ed il 28 novembre. State lontani dalle persone ipercritiche e maldicenti. Siate riservati in ordine alle vostre emozioni. Giornate impegnative quelle comprese tra il 29 novembre e il 1° dicembre caratterizzate dal passaggio lunare sulla vostra posizione solare. Emozioni amplificate, possibili atteggiamenti contradittori per i nati della terza decade. Non fatevi manipolare. Premiatevi il 2 dicembre facendovi voi stessi un bel regalo. Attenzione al budget.

Leone
23 Luglio - 23 Agosto

Settimana dal 26 novembre al 2 dicembre - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi la giornata del 26 novembre come una data dinamica enfatizzata da numerose sollecitazioni in ordine al proprio Ego. Restate centrati sul presente senza farvi travolgere dalle vostre ambizioni. Dialogate e stabilite alleanze tra il 27 ed il 28 novembre. Momento doc per dare pieno spazio alla comunicazione. Nuove amicizie. Momenti di riflessione tra il 29 novembre ed il 1° dicembre. Il momento si presenta utile per fare tesoro di una esperienza passata. Emozioni amplificate dal passaggio lunare nel vostro segno zodiacale il 2 dicembre. Date spazio alla vostra essenza. State in compagnia solamente di quelle persone con cui ne condividete la natura.

Vergine
24 Agosto - 23 Settembre

Settimana dal 26 novembre al 2 dicembre - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi come ottima la data del 26 novembre per risolvere brillantemente una situazione o una possibile vertenza legale. Incontri speciali con persone innovative. Instabili emotivamente tra il 27 e il 28 novembre. Siete troppo ipersensibili di fronte alle critiche altrui e facilmente perdete la pazienza. Fate una cosa alla volta senza disperdere le vostre energie. Stabilite delle alleanze tra il 29 novembre e il 1° dicembre in ordine alla realizzazione di un vostro progetto antico. Fate tesoro dell’esperienza, avvaletevi dell’aiuto di un amico di vecchia data. Rilassatevi facendo qualcosa di divertente il 2 dicembre. Siate riservati.

Bilancia
24 Settembre - 23 Ottobre

Settimana dal 26 novembre al 2 dicembre - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi come particolare la giornata del 26 novembre. Interessi e nuove speculazioni. Mai come ora siete motivati ad andare oltre ogni apparenza. Eros in fase crescente. Particolarmente eloquenti tra il 27 e il 28 novembre. Sfruttate le vostre dote comunicative per diffondere o promuovere una vostra idea. Incontri con persone dinamiche e intraprendenti, probabilmente provenienti da un'altra località, o conosciute durante un viaggio. Siate meno emotivi tra il 29 novembre ed il 1° dicembre. State attenti a non farvi condizionare dall’ansia in ordine alla realizzazione di un progetto. Non fatevi condizionare da una esperienza passata. Divertitevi il 2 dicembre. Partecipate ad un’occasione mondana, ad un evento o ad un party.

Scorpione
23/24 Ottobre - 21/22 Novembre

Settimana dal 26 novembre al 2 dicembre - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi la giornata del 26 novembre in quanto caratterizzata da una Luna in opposizione (Urano). Siate pronti ad uscire dai vostri consueti schemi relazionali. Situazioni inaspettate. Giornate utili per dedicarsi ad un nuovo interesse quelle comprese tra il 27 e il 28 novembre. Possibile sviluppo di una speculazione finanziaria. Momenti utili per risolvere una situazione patrimoniale tra il 29 novembre ed il 1° dicembre. Fatevi guidare dalle sensazioni di pancia. Instabili ed egocentrici il 2 dicembre. L’erba voglio non cresce nemmeno del giardino del re?

Sagittario
22/23 Novembre - 20/21 Dicembre

Settimana dal 26 novembre al 2 dicembre - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) sono da segnalarsi come utile la giornata del 26 novembre per prendersi maggiormente cura del proprio abbigliamento. Atteggiamenti bipolari tra il 27 ed il 28 novembre. Evitate di parlare più del dovuto. Fate una cosa alla volta senza disperdervi in mille situazioni. Siate meno egoici, irascibili o polemici. L'opposizione tra la Luna (Gemelli) e Marte (Sagittario) può essere foriera di improvvisi sbalzi umorali. Fate leva sulle vostre emozioni e sulle vostre capacità intuitive tra il 29 novembre e il primo dicembre. Eros in fase crescente. Il 2 dicembre si presenta come una giornata propizia per ricaricarsi con un viaggio o per conoscere nuove persone. Flirt.

Capricorno
21/22 Dicembre - 19/20 Gennaio

Settimana dal 26 novembre al 2 dicembre - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi come utile la giornata del 26 novembre per fare un salto nella vostra vita sentimentale. Siate pronti a prendere il treno che passa. Dedicatevi alla gestione delle relazioni sociali nei rapporti di lavoro anticipando le vertenze tra il 27 ed il 28 novembre. Atteggiamenti bipolari tra ragione e sentimento tra il 29 novembre ed il 1° dicembre. Siate liberi dal vostro passato. Liberatevi dei sensi di colpa. Siate intraprendenti il 2 dicembre. Coltivate gli aspetti più avventurieri e giocosi della vostra natura.

Acquario
20/21 Gennaio - 18/19 Febbraio

Settimana dal 26 novembre al 2 dicembre - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi la giornata del 26 novembre in quanto facilmente caratterizza da situazioni originali. Ottime possibilità di riuscita tra il 27 ed il 28 novembre. Puntate sulle vostre capacità comunicative. Incontri originali e divertenti con persone più giovani. Prendetevi cura di voi stessi tra il 29 novembre e il primo dicembre. Riordinate i vostri spazi abituali di lavoro. Depuratevi con una dieta drenante. Emozioni bipolari il 2 dicembre. Siete a contatto con i lati più edonistici della vostra personalità. Canalizzate ogni energia in momenti di azione. Marte è con voi.

Pesci
19 Febbraio - 20 Marzo

Settimana dal 26 novembre al 2 dicembre - In relazione ai transiti lunari (valevoli per tutte le decadi, significativi per il solo piano emotivo in assenza di transiti concorrenti) è da segnalarsi la giornata del 26 novembre per dedicarsi a qualcosa di divertente. Approfondite attraverso una nuova chiave un argomento che già vi appartiene. Atmosfere campestri conviviali. Sbalzi umorali tra il 27 ed il 28 novembre provocati oltre che dalla Luna dai numerosi pianeti angolari. Con Marte e Mercurio in forte aspetto correte il rischio di essere troppo polemici. Buone opportunità per risolvere vertenza tra il 29 ed il 1° dicembre. Dedicatevi alla vostra salute fisica il 2 dicembre. Riprendete un’attività fisica aerobica. Ricaricatevi con la musica.

Commenti

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *