CALCIO: IL BRISIGHELLA ESCE DALLA COPPA VITALI AI RIGORI
Ieri pomeriggio al "Sangiorgi", il Brisighella ha disputato la semifinale della coppa Vitali contro il Mezzano. E' stata una partita molto combattuta resa ancor più difficile dalle condizioni del campo molto appesantito. Nel primo tempo è il Brisighella che passa in vantaggio al 18’ con un gran goal di testa del capitano Orsini che svetta sulla difesa su un cross partito da un calcio d'angolo. Appena un minuto dopo però, al 19’, pareggia il Mezzano sfruttando un tiro respinto dal nostro portiere.
Il primo tempo si chiude con le squadre in parità. Nel secondo tempo il Mezzano va in vantaggio al 65’ e la partita sembrava indirizzarsi sul quel risultato in quanto il Mezzano appariva molto solido in difesa e presentava un centrocampo molto compatto. Ma poi quando si arriva al 85’, il nostro difensore Caione, prende palla quasi a centro campo e vola verso la porta avversaria, dribbla tre avversari, e insacca con un goal da antologia che riporta il risultato in parità che sarà definitivo.
Essendo partita di coppa con gara unica, in caso di parità (2-2) dopo i 90 minuti si va direttamente ai calci di rigore per decretare la squadra che andrà in finale. Il verdetto del campo è implacabile, il Brisighella esce sconfitto ed il Mezzano è la squadra finalista di Coppa.
Domenica riparte il campionato con la prima giornata del girone di ritorno a Lugo contro lo Sporting.
In foto il goal di Orsini di testa scaturito da un calcio d'angolo.
____________
15/1/2024 - Settimana N. 3 (dal 15 al 21 Gennaio 2024)
____________
Mail: brisighella.aperta@gmail.com
Blog: brisiaperta.blogspot.com
Instagram: brisighella_aperta_notizie
Canale Youtube: https://www.youtube.com/@brisighellaaperta8246/videos
Commenti
Posta un commento