TESSERARSI AL BRISIGHELLA CALCIO E' UN MODO PER AIUTARE LA SOCIETA' AD AFFRONTARE LE TANTE SPESE

 
Dopo l'alluvione che ha piegato la Romagna e in particolare la zona vicino al fiume qui a Brisighella, come per tutti, la speranza per andare avanti si cerca nella solidarietà. L’acqua e il fango in poche ore hanno creato danni all'impianto sportivo e non è la prima volta. Giù al campo l'ambiente era nello sconforto più totale nel vedere anni di sforzi e sacrifici travolti dall'acqua, poi la generosità dei ragazzi e degli addetti ai lavori hanno preso il sopravvento... ancora una volta si sono rimboccati le maniche e hanno ripristinato come meglio hanno potuto. Commoventi e ammirevoli i gesti di solidarietà attraverso le diverse donazioni ricevute per poter ripartire e rimettersi al lavoro.
Per il Brisighella Calcio, che gestisce 4 squadre dai più piccoli ai più grandi, allargare il libro soci è un aiuto importantissimo perchè assieme agli sponsor, permette di affrontare le tante spese di ristrutturazione e di gestione dell'impianto.
Scrivono nella loro pagina Facebook " Diventa anche tu tifoso delle nostre squadre di calcio. Oggi più che mai abbiamo bisogno del tuo sostegno, della tua vicinanza, della tua voce, della tua passione, del tuo tifo: abbiamo bisogno di te!!! Inizia o continua insieme a noi ad alimentare i sogni dei nostri ragazzi e delle loro famiglie, tesserandoti lo renderai possibile, sarà un prezioso contributo."
Un altro dei loro sogni è sopratutto quello di vedere, durante le partite domenicali, il campo sportivo pieno di Brisighellesi festosi a tifare Brisighella!

Commenti

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *