TRE PRODUTTORI DI BRISIGHELLA AL BIO MARCHE' DI FAENZA, L'UNICO MERCATO BIO DEI PRODUTTORI LOCALI





A Faenza di fianco alla chiesa dei Capuccini, l’appuntamento biologico fisso del lunedì pomeriggio dove trovare pane, formaggi, verdure, miele, dolci, carne, legumi ecc., tutto certificato biologico e garantito da AIAB (Associazione Italiana Agricoltura Biologica).
Bio Marchè è il mercato dove i produttori biologici locali presentano e vendono le loro produzioni tutti i lunedì pomeriggio dalle 15,30 alle 19,00 nel parcheggio della chiesa dei Capuccini in via Canal Grande.
 
Riportiamo volentieri la segnalazione che ci ha fatto pervenire in redazione Patrizia Malavolti dell'Az, biologica Pedrosola di Brisighella.
 
Ecco dove potete comprare direttamente da alcuni dei fornitori del GAS se non avete tempo o voglia di passare dal gestionale
Al mercatino biologico 100% del lunedì pomeriggio BioMarché a Faenza, di fianco alla Chiesa dei Cappuccini sono presenti 3 produttori di Brisighella (miele di az. Pedrosola, carne az. Belvedere, pasta az. Antichi Calanchi), un produttore di Marradi (carne di az. Agri.comes Sasso), 1 Modigliana (pane di az. ValLutirano), 2 di Faenza (frutta e verdura Az. Vernelli e Az. Taroni), 2 dei dintorni di Ravenna (frutta e verdura az. Radisa e az. Dalmonte.
Un mercatino di prodotti biologici 100% e locali.
Veniteci a provare

In foto: Az. Biol. Pedrosola, az. Biol. Antichi Calanchi, az. Biol. Belvedere
 
Brisighella Aperta sostiene e promuove.
Il turismo da riscoprire e sostenere, valorizzare il territorio, le nostre campagne e le nostre aziende, dove cultura e tradizione si fondono in mille viaggi dei prodotti agroalimentari.
Un cibo o un vino non sono solo “qualcosa da mangiare o da bere”, ma sono il modo in cui un territorio prende forma. È una storia da ascoltare e da vivere, che può avere inizio anche a poca distanza da dove abitiamo, perché la terra si racconta e ci parla.
PROMUOVIAMO, il sostegno dello sviluppo e della tutela delle eccellenze brisighellesi e la valorizzazione della cultura e della tradizione del nostro territorio.


Commenti

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *