CALCIO: IL BRISIGHELLA CALA IL TRIS CONTRO LA RIVALE DIRETTA E DIVENTA CAPOLISTA, SOLA AL COMANDO CON 3 PUNTI DI VANTAGGIO E UNA PARTITA IN MENO


Nella quarta giornata del girone di ritorno, partita di cartello per il Brisighella che in casa ha affrontato la Pro loco Reda (capolista a pari merito con noi).
Le due squadre fin dai primi minuti di gioco si studiano, il Brisighella con un paio di azioni di Diaby ha messo sotto pressione l’area avversaria, ma poi al 38’ il Reda conquista un rigore per fallo di mano del difensore Bandini. Alla fine del primo tempo le squadre vanno negli spogliatoi con il Reda in vantaggio per 0-1.
Nella ripresa il Brisighella effettua due cambi, entrano rispettivamente Giunchedi e Nonni ed è proprio Giunchedi che pareggia con la prima palla toccata al minuto 13. Il raddoppio arriva al 38’, è Nonni ad insaccare con un tocco di esterno destro, ribaltando così il risultato sul 2-1.
Il Brisighella ci mette cuore, forza e coraggio e segna così il terzo goal al 51’ del secondo tempo con Manisor. Il Brisighella si porta in vetta alla classifica in solitaria a quota 37, ha allungato sul Reda a + 3 ed a + 4 sul Prada terzo, in più ha una partita in meno in quanto le inseguitrici devono ancora subire un turno di riposo.
Prossimo turno Sabato 24 Febbraio a Mordano ore 14.30

 

Commenti

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *