IERI MATTINA SI E' DIMESSO L'ASSESSORE GIAN MARCO MONTI

Riportiamo volentieri la comunicazione che ci ha fatto pervenire in redazione l'ufficio stampa del Comune 
 
Care concittadine e cari concittadini,
vi comunico che in data odierna Gian Marco Monti, già Assessore del nostro Comune (con deleghe a
Turismo, Ambiente, Comunicazione, Innovazione tecnologica, Servizi demografici e sportelli polifunzionali, Politiche giovanili, Gemellaggi), ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica, con nota che pubblichiamo integralmente in calce alla presente. Nella stessa, evidenzia come motivi personali e di lavoro non gli permettono di portare a termine il proprio incarico.
A nome mio personale e dell'intera Giunta desidero ringraziarlo per la collaborazione e l'impegno profusi in questi anni, augurandogli ogni successo e soddisfazione per le attività che ha intrapreso lontano da Brisighella.
Nei prossimi giorni, indicherò chi subentrerà nelle varie deleghe assessorili, in modo che i cittadini abbiano un puntuale punto di riferimento.
Un caro saluto
IL Sindaco Massimiliano Pederzoli 
 
Monti nella sua pagina Facebook così ha scritto:
Care amiche e amici, si prospetta per me un nuovo percorso di lavoro lontano da qui, desidero ancora una volta esprimere la mia gratitudine al nostro grande Sindaco e a tutta la squadra per questi 5 intensi anni passati insieme. Ho fatto tutto ciò che era nelle mie capacità per il bene del paese, nonostante le mille difficoltà attraversate.
Brisighella resterà per sempre nel mio cuore.
Grazie a chi ha creduto in me!
 
In foto: La lettera di dimissioni dell'Assessore.

Commenti

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *