LINUS ICE ON THE ROAD A FOGNANO. Con un furgoncino allegro arriva nel pomeriggio, una volta a settimana, di norma il martedì, oggi c'era perchè ieri pioveva, Linus Ice nella frazione di Fognano, vicino al convento, i bambini (e non solo) corrono per chiedere un cono gelato dopo l' uscita dalla scuola. Musica romagnola rende la «gelataia itinerante» di Fognano simpatica, non si può scegliere tra i tanti gusti dell' esercizio di via Oberdan, ma una piccola varietà di scelta di gusti accontenta grandi e piccini, bacio, crema, fior di latte, mango, nocciola, crema, e quando arriverà il caldo porterà anche le granite. Anche a Fognano un cono può portare una semplice e inaspettata felicità.


Con un furgoncino allegro arriva nel pomeriggio, una volta a settimana, di norma il martedì, oggi c'era perchè ieri pioveva, Linus Ice nella frazione di Fognano, vicino al convento,

i bambini (e non solo) corrono per chiedere un cono gelato dopo l' uscita dalla scuola. Musica romagnola rende la «gelataia itinerante» di Fognano simpatica, non si può scegliere tra i tanti gusti dell' esercizio di via Oberdan, ma una piccola varietà di scelta di gusti accontenta grandi e piccini, bacio, crema, fior di latte, mango, nocciola, crema, e quando arriverà il caldo porterà anche le granite. Anche a Fognano un cono può portare una semplice e inaspettata felicità.

Commenti

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *