VENERDI' IN BORGO, FESTA DELLA MUSICA, DEDICATA ALLE BANDE MUSICALI

Arriva a Brisighella la “Festa della Musica”, un evento che coinvolge tutta l’Italia che aderendo all'iniziativa europea, sarà particolarmente unita nel nome della Musica.
Brisighella ne sarà una delle protagoniste, con una serie di esibizioni che celebreranno la tradizione musicale nella splendida cornice del nostro Borgo.
Con questa serata partono gli eventi estivi di “Brisighella Sogno d’Estate”, un importante appuntamento, organizzato dal Comune di Brisighella insieme alla Pro Loco e alle associazioni del territorio.
Venerdì 21 giugno dalle ore 20.15, nella suggestiva cornice del Foyer del Teatro Pedrini, si inizierà con l’esibizione degli allievi della Scuola di Musia A. Masironi.
A seguire il corteo di musica e ritmo della Banda del Passatore vi condurrà fino al Teatro all'aperto di via Spada, dove si proseguirà con esibizioni di ritmo, musica e balli, con i Tamburi Medioevali di Brisighella, Giorgio e le Magiche Fruste, Ordine della Torre e Scuola di Musica Masironi.
La Festa proseguirà poi, dalle ore 22.30, presso il Bar la Loggia (via naldi) con il dj set accompagnato dal sax di Ale Brighetti e Federico Califano (appuntamento a cura di Happyminds e la Casa dei Racconti all’interno della rassegna musicale “Brisbò”).
Per informazioni
Ufficio Cultura: 0546 994405
Pro Loco Brisighella: 0546 81166

Commenti

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *