FESTA DELLA BIRRA A VILLA VEZZANO: TORNA "BIRRAVEZZANEN", 4 GIORNI DI MUSICA, CUCINA E DIVERTIMENTO
Villa Vezzano (Brisighella), 15 Luglio 2024 - E' tornata puntuale l'appuntamento con il Birravezzanen, la celebre festa della birra di Villa Vezzano, giunta quest'anno alla sua 21esima edizione, iniziata ieri sera. L'evento, organizzato dall'Associazione "I LUPPOLI", si terrà dal 17 al 20 luglio presso l'area di Via Trieste, 46. Come da tradizione, l'ingresso sarà gratuito per tutti i partecipanti, che potranno immergersi nell'atmosfera calda e festosa della manifestazione.
Ad attendervi, un ricco programma che spazia dalla gastronomia alla musica dal vivo. Protagonista indiscussa sarà, ovviamente, la birra, con la gustosa Haker-Pshorr proveniente direttamente dalla fabbrica di Monaco di Baviera. Ad accompagnare le serate, una deliziosa selezione di pietanze tipiche della cucina romagnola-tedesca.
Per i più piccoli, divertenti intrattenimenti e animazioni a partire dalle 19.30. Immancabili anche le "notti bionde" di venerdì e sabato, che permetteranno ai partecipanti di ballare fino a tarda notte sulle note dei vari artisti in programma:
giovedì 18 Mist Nuovanta; venerdì 19 Shampisti e l'ABCD Band;
sabato 20 Azione Mutande - Spingi Gonzales.
Novità di quest'anno, inoltre, sarà Dj set sia durante l'aperitivo che per la cena, garantendo musica e intrattenimento.
Per facilitare l'accesso all'evento, sarà attivo il servizio "Birrabus", una navetta gratuita che collegherà Villa Vezzano con Riolo Terme e Castel Bolognese, in funzione dalle ore 19,00 fino alla chiusura.
Infine, per i partecipanti più avventurosi, sarà possibile pernottare gratuitamente nel campeggio gratuito nel campo sportivo adiacente alla festa. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il seguente numero di telefono: 3385625533. In alternativa, è possibile consultare la pagina Facebook "iluppoli" o inviare una e-mail all'indirizzo iluppoli@gmail.com.
Commenti
Posta un commento