TRAGEDIA A SAN MARTINO IN GATTARA: 78ENNE MUORE SCHIACCIATO DAL TRATTORE
San Martino in Gattara 24.7.2024. Un tragico incidente ha scosso questa mattina la comunità di San Martino in Gattara. Fabio Ridolfi, di anni 78, ha perso la vita in un incidente con il trattore.
L'incidente è avvenuto intorno alle 9:00 in una zona agricola della località. Secondo le prime ricostruzioni, il trattore guidato da Ridolfi mentre percorreva una scarpata, giunto in corrispondenza di un terrapieno si è ribaltato intrappolando l'anziano sotto il pesante mezzo.
I soccorsi sono stati immediati. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per liberare l'uomo e il personale del 118. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorritori, per Ridolfi non c'è stato nulla da fare, i sanitari hanno potuto solo constatare il decesso.
Ridolfi era una figura molto conosciuta nella zona come persona molto buona, lo chiamavano Fabietto, pur essendo in pensione era lavoratore agricolo in regola. Originario di San Cassiano, si era trasferito a Fognano solo tre anni fa, dove viveva con la sorella. Molti lo ricordano come un appassionato ballerino, frequentatore assiduo delle balere locali.
La notizia ha profondamente colpito la comunità. I carabinieri della locale stazione, stanno conducendo le indagini per chiarire l'esatta dinamica dell'incidente, non si esclude un malore.
Sentite condoglianze alla famiglia.
Commenti
Posta un commento