CALCIO: RIMONTA DELLO SPORTING VALSANTERNO E IL BRISIGHELLA CADE IN CASA
Dopo la sosta forzata di domenica scorsa, ieri il Brisighella ospitava lo Sporting Valsanterno in una giornata calda e con il campo in buone condizioni. I padroni di casa si sono schierati con il consueto 4-3-3, partendo con grande intensità offensiva.
L'inizio promettente del Brisighella ha visto sfumare una ghiotta occasione sotto porta, con Sow che ha esitato troppo a calciare con il portiere avversario a terra. Il vantaggio è arrivato comunque al 40': Diaby, servito da Bandini dopo una cavalcata fino all'area avversaria, ha superato il portiere in uscita.
La gioia dei nostri è durata poco. Appena 4 minuti dopo, lo Sporting ha trovato il pareggio, chiudendo il primo tempo sull'1-1.
Nella ripresa, gli ospiti sono scesi in campo con maggiore aggressività. Al 67', Scala ha concretizzato un'azione in area battendo il portiere del Brisighella e portando in vantaggio lo Sporting Valsanterno.
Il risultato finale di 1-2 ha sancito la prima, amara sconfitta stagionale per il Brisighella. La partita è stata caratterizzata da un clima teso, con entrambe le squadre che hanno terminato l'incontro in inferiorità numerica.
Il Brisighella cercherà il riscatto domenica prossima nella trasferta contro il Sesto Imolese.


%20-%20Copia%20-%20Copia%20-%20Copia%20-%20Copia.jpg)
Commenti
Posta un commento