CALCIO: RIMONTA DELLO SPORTING VALSANTERNO E IL BRISIGHELLA CADE IN CASA
Dopo la sosta forzata di domenica scorsa, ieri il Brisighella ospitava lo Sporting Valsanterno in una giornata calda e con il campo in buone condizioni. I padroni di casa si sono schierati con il consueto 4-3-3, partendo con grande intensità offensiva.
L'inizio promettente del Brisighella ha visto sfumare una ghiotta occasione sotto porta, con Sow che ha esitato troppo a calciare con il portiere avversario a terra. Il vantaggio è arrivato comunque al 40': Diaby, servito da Bandini dopo una cavalcata fino all'area avversaria, ha superato il portiere in uscita.
La gioia dei nostri è durata poco. Appena 4 minuti dopo, lo Sporting ha trovato il pareggio, chiudendo il primo tempo sull'1-1.
Nella ripresa, gli ospiti sono scesi in campo con maggiore aggressività. Al 67', Scala ha concretizzato un'azione in area battendo il portiere del Brisighella e portando in vantaggio lo Sporting Valsanterno.
Il risultato finale di 1-2 ha sancito la prima, amara sconfitta stagionale per il Brisighella. La partita è stata caratterizzata da un clima teso, con entrambe le squadre che hanno terminato l'incontro in inferiorità numerica.
Il Brisighella cercherà il riscatto domenica prossima nella trasferta contro il Sesto Imolese.
Commenti
Posta un commento