IL BRISIGHELLA CALCIO SI RIALZA DOPO L'ENNESIMA BATOSTA: RIPRESA DELLE ATTIVITÀ PREVISTA PER LUNEDÌ 23


Riportiamo il comunicato che ci ha fatto pervenire in redazione l'ASD Brisighella Val Lamone Calcio.

Brisighella 21.09.2024. Il Brisighella Calcio ha emesso un comunicato ufficiale riguardante i danni subiti dalle proprie strutture a seguito della recente alluvione che ha colpito la zona. Nonostante le difficoltà, la società si sta impegnando per tornare alla normalità il prima possibile.
Secondo il comunicato, i danni causati sia dall'acqua proveniente dal monte che dal fiume sono attualmente in fase di riparazione. La società si dimostra ottimista, annunciando che conta di poter riprendere le normali attività a partire da lunedì 23.
Tuttavia, la situazione rimane complessa. Al momento, sarà possibile utilizzare solo metà del campo di allenamento, mentre il resto della struttura è ancora coperto da uno strato di fango. Il campo principale, invece, necessita di tempo per asciugarsi completamente prima di poter essere rullato e reso nuovamente disponibile.
Gli spogliatoi, precedentemente allagati, sono stati ripristinati, così come i locali caldaie e i servizi. Questo rappresenta un passo importante verso la normalizzazione delle attività.
La società ha effettuato una prima stima dei danni, definendola "importante". Nonostante ciò, il messaggio del Brisighella Calcio è chiaro: "andiamo avanti". Questa determinazione dimostra ancora una volta la resilienza della società di fronte alle avversità naturali.
Il club si impegna a fornire ulteriori aggiornamenti sulla situazione nei prossimi giorni, mantenendo informati tifosi e membri della comunità sugli sviluppi e sui progressi nella riparazione delle strutture danneggiate.

Foto di repertorio

Commenti

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *