L'ARTE DELLO YOGA: I CORSI DI DENISE GALASSINI

In un'epoca in cui lo stress e la frenesia sembrano dominare le nostre vite, Denise Galassini offre un'oasi di pace e benessere attraverso i suoi corsi di yoga. Con la sua esperienza come insegnante di Yoga, Floriterapeuta e Counselor olistico, Denise propone un approccio unico che unisce corpo, mente e spirito.

Denise non è solo un'insegnante di yoga, ma una vera e propria guida nel percorso di benessere. La sua formazione multidisciplinare le permette di offrire un approccio olistico, integrando le antiche pratiche dello yoga con moderne tecniche di counseling e i benefici della floriterapia. Questa combinazione unica assicura che ogni partecipante riceva un'esperienza personalizzata e profondamente trasformativa.

Un corso per ogni esigenza
Denise ha sapientemente strutturato la sua offerta per il mese di ottobre, per soddisfare le diverse necessità dei praticanti:

MARTEDÌ E GIOVEDÌ
- ore 17;00/18;00 YOGA DINAMICO
una pratica completa, che unisce il lavoro energetico, con la riattivazione muscolare ed articolare, accompagnato dalla musica. Multilivello.

- ore 18;30/19;30 YIN YOGA
per chi desidera lavorare in modo dolce,ma profondo, unendo PRANAYAMA (tecniche di controllo del respiro), ASANA, e rilassamento.
Consigliato laddove stress e ritmi di vita,generano tensioni nervose, piccole cronicità, malessere fisico ed emotivo. Multilivello.

MERCOLEDÌ
- ore 20;00/21;00 YOGA POSTURALE
una vera e propria terapia,che affronta la gestione e la risoluzione di problemi quali cervicalgia, mal di schiena, dolori muscolari ed articolari, compensazioni scorrette, unendo la profondità della pratica yoga,al corretto ripristino dell'equilibrio neuro motorio.

Tutti i corsi sono a numero chiuso,ogni allievo in questo modo può contare sulla dovuta attenzione, al confronto con l'insegnante, alle indicazioni sulle proprie necessità.

Sede via Barduzzi 11 a Brisighella, presso l'open space del Circolo Culturale Ambra.

INFO: Denise 339/4800593
 

Commenti

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *