MARRADESE UNDER 17: UN TRIBUTO COMMOVENTE A FILIPPO MORINI NELLA PRIMA DI CAMPIONATO



 
La prima giornata di campionato per la neonata squadra Under 17 della Marradese ha visto un momento di grande emozione e commozione. I giovani atleti, frutto della fusione tra i ragazzi di Brisighella e la Marradese, hanno voluto rendere omaggio al loro compagno Filippo Morini, tragicamente scomparso lo scorso 23 agosto in un incidente stradale a Rio Chiè.
Nonostante la sconfitta per 0-2 sul campo di casa, i ragazzi hanno dimostrato grinta e determinazione, onorando la memoria del loro amico con una prestazione encomiabile. Prima del fischio d'inizio, c'è stato un toccante momento di raccoglimento per ricordare "il nostro caro amico Filippo Morini, compagno di tante battaglie".
Il momento più emozionante della giornata è stato catturato in una foto che ritrae i ragazzi, amici e compagni di squadra, mentre ricordano Filippo con un semplice ma potente messaggio: "CIAO MORO!!!!!". Un gesto che dimostra come lo sport possa unire e far superare anche le prove più difficili.
Questa prima partita di campionato rimarrà impressa nella memoria non solo per l'esordio della nuova squadra, ma soprattutto per il tributo a un giovane la cui presenza continuerà a ispirare i suoi compagni dentro e fuori dal campo. Nonostante il risultato sfavorevole, i ragazzi non hanno assolutamente demeritato, giocando un bell'incontro e dimostrando che l'impegno e la passione vanno oltre il punteggio finale.
La stagione è appena iniziata, e c'è la certezza che questi ragazzi, con il ricordo di Filippo nel cuore, sapranno affrontare ogni sfida con coraggio e determinazione, proprio come il loro caro amico avrebbe fatto.
 

Commenti

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *