TORNA A MARZENO L'EVENTO PIÙ SURREALE DELL'ANNO: LA SPAGHETTATA NELL'ORA CHE NON ESISTE
Brisighella 22 ottobre 2024 - Un piatto di spaghetti può far viaggiare nel tempo? A Marzeno sì! La Pro Loco locale è pronta a sfidare ancora una volta le leggi della fisica con la quinta edizione della "Spaghettata che non c'è", l'unico evento che si svolge in un'ora che tecnicamente non esiste.
Nella notte tra sabato 26 e domenica 27 ottobre, quando le lancette dell'orologio torneranno indietro per il cambio dell'ora solare, il circolo Arci di Marzeno si trasformerà in una dimensione parallela dove il tempo si ferma e gli spaghetti regnano sovrani.
Ma quest'anno c'è di più: gli organizzatori hanno deciso di alzare la posta introducendo "la caccia al tesoro che non c'è", un gioco misterioso che promette di rendere ancora più surreale questa notte magicamente particolare.
Per partecipare a questo viaggio gastronomico-temporale la prenotazione è obbligatoria via WhatsApp al 347 4338798.
Il regolamento completo della caccia al tesoro e tutti i dettagli dell'evento sono disponibili sulle locandine che qui pubblichiamo.
PS: Se qualcuno vi chiede dove eravate tra le 2:00 e le 3:00 di quella notte, potrete rispondere in tutta onestà: "..e chi lo sa, io non c'ero!"
Commenti
Posta un commento