CALCIO: MISTER BARZAGLI STRATEGA STENDE LA JUVENILIA E IL BRISIGHELLA VOLA AL QUARTO POSTO
Brisighella 18.11.2024 - Non conosce soste la marcia trionfale dei ragazzi di mister Barzagli che, tra le mura amiche, piegano una coriacea Juvenilia battagliera, con il più classico dei risultati. Un 1-0 che sta stretto ai nostri, protagonisti di una prestazione maiuscola coronata dalla rete decisiva di Bandini al 71'.
La partita ha visto un Brisighella padrone assoluto del campo per tre quarti di gara, con una manovra fluida e penetrante che ha messo alle corde gli avversari. Solo un pizzico di sfortuna ha impedito ai nostri di chiudere il primo tempo in vantaggio, nonostante le numerose incursioni nell'area ospite.
Nella ripresa, quando la Juvenilia ha provato timidamente a alzare la testa, è salita in cattedra la sapienza tattica di mister Barzagli. Tre cambi chirurgici hanno ridato vigore e freschezza alla squadra, fino al meritato vantaggio firmato Bandini che ha fatto esplodere di gioia il pubblico di casa.
La vittoria proietta il Brisighella al quarto posto in classifica a quota 16 punti, confermando la crescita esponenziale di un gruppo che sta brillando tanto per organizzazione tattica quanto per grinta e determinazione.
Ma non c'è tempo per cullarsi sugli allori: domenica prossima ci attende un banco di prova impegnativo sul campo della rinata Riolese, galvanizzata dal cambio in panchina e reduce anch'essa da tre successi consecutivi. Sarà battaglia vera, ma questo Brisighella non ha paura di nessuno!
Grandi ragazzi!
Commenti
Posta un commento