PREVENZIONE SUL TERRITORIO: SEDUTA VACCINALE STRAORDINARIA A BRISIGHELLA


Brisighella 21.11.2024 - Il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica di Ravenna potenzia la sua presenza sul territorio con una nuova iniziativa dedicata alla prevenzione. La Casa della Comunità di Brisighella, situata in Via Fratelli Cardinali Cicognani 74C, ospiterà una seduta vaccinale straordinaria sabato 14 dicembre, dalle ore 9:00 alle 13:00.
L'iniziativa si inserisce in un più ampio programma che coinvolge anche le Case della Comunità di Bagnacavallo e Solarolo, con l'obiettivo di rendere i servizi sanitari sempre più accessibili e vicini ai cittadini. La scelta di organizzare sedute straordinarie nelle strutture territoriali riflette l'impegno dell'Azienda Sanitaria nel garantire un servizio capillare e di prossimità.
La mattinata dedicata alle vaccinazioni rappresenta un'opportunità significativa per la comunità brisighellese di accedere ai servizi preventivi in modo agevole, evitando spostamenti verso i centri maggiori. L'iniziativa testimonia l'importanza strategica delle Case della Comunità come presidi sanitari di riferimento per il territorio.

Commenti

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *