BRISIGHELLA CALCIO CHIUDE IL GIRONE DI ANDATA CONQUISTANDO IL SECONDO POSTO CON UN PREZIOSO PAREGGIO FUORI CASA


Brisighella 20.12.2024 - Nella nebbiosa serata di ieri, il Brisighella ha conquistato un punto importante sul difficile campo del Bagnara, issandosi al secondo posto in classifica con 24 punti. Un risultato che conferma l'ottimo momento della squadra verde-blu, protagonista di una stagione fin qui sorprendente.
La formazione di mister Barzagli ha mostrato due volti nella stessa partita: dominante e propositiva nel primo tempo, più guardinga nella ripresa. La prima frazione ha visto i brisighellesi esprimere un calcio di alta qualità, caratterizzato da rapide ripartenze che hanno messo in difficoltà i padroni di casa. Al 22' minuto, l'attaccante Sow ha confermato il suo fiuto del gol, approfittando di un'incertezza dell'estremo difensore avversario per portare in vantaggio i suoi.
Il secondo tempo ha visto un comprensibile calo degli ospiti, provati dal intenso calendario di questo inizio stagione. Il Bagnara ha trovato il pareggio su calcio di rigore e ha sfiorato più volte il vantaggio, trovando però sulla propria strada un Brunelli in stato di grazia, autore di almeno 3 miracoli. Nel finale, ancora Sow ha fatto tremare la traversa con una conclusione potente che avrebbe potuto regalare i tre punti ai verde-blu.
Il pareggio corona un 2024 memorabile per il Brisighella Calcio, che ha visto la storica promozione in Seconda Categoria e un girone d'andata da protagonista assoluto. La pausa natalizia arriva nel momento giusto per ricaricare le batterie in vista del girone di ritorno, che riprenderà a fine gennaio.
La posizione in classifica assume un valore ancora più significativo considerando lo status di neopromossa della squadra, che ha saputo adattarsi rapidamente alla categoria superiore. Un risultato che premia il lavoro della società e dello staff tecnico, oltre all'impegno costante di un gruppo che continua a sorprendere e a sognare.
FORZA BRISIGHELLA!

Nelle foto:
- il tabellino della partita con sotto: il Presidente Pier Paolo Valmori, instancabile guida della società verde-blu, Mister Carlo Barzagli, il magistrale condottiero della squadra in questo straordinario girone d'andata e l'eroe della serata Sow Mamadou Mbaye, protagonista con il gol del momentaneo vantaggio
- la classifica

Commenti

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *