SCONTRO FRONTALE SULLA BRISIGHELLESE: TRE PERSONE COINVOLTE, UNA GIOVANE TRASPORTATA AL BUFALINI


Brisighella 17.01.2025 - Un violento impatto tra due vetture si è verificato questa mattina, poco prima delle 8:00, sulla Strada Statale 302 Brisighellese, nel tratto compreso tra Errano e Brisighella. L'incidente ha coinvolto una Kia Picanto, con a bordo una madre e la figlia diciottenne, e una Mazda CX-5 guidata da un uomo che procedeva in direzione opposta. La dinamica dello scontro, attualmente al vaglio della Polizia Locale della Romagna Faentina, ha visto le due auto impattare frontalmente. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi con due ambulanze e un elicottero del 118.
Ad avere la peggio è stata la giovane passeggera della Kia, che è stata trasportata in elicottero al Trauma Center dell'ospedale Bufalini di Cesena in codice di media gravità. La madre della ragazza e il conducente della Mazda hanno riportato lesioni meno gravi e sono stati trasferiti in ambulanza all'ospedale di Faenza.
Le forze dell'ordine stanno conducendo gli accertamenti necessari per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e determinare le cause che hanno portato allo scontro frontale tra i due veicoli.

Commenti

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *