CALCIO: VITTORIA DI CARATTERE DEL BRISIGHELLA CHE ESPUGNA IL CAMPO DELLO SPORTING VALSANTERNO E CONSOLIDA IL SECONDO POSTO

Brisighella 09.02.2025 - Ieri la compagine verde-blu guidata da mister Barzagli si è presa la rivincita dell'andata e ha conquistato tre punti preziosissimi in trasferta, dimostrando ancora una volta il proprio valore e la propria fama di successi.
Dopo un primo tempo bloccato e privo di emozioni, la partita si accende nella ripresa quando il Brisighella rompe gli indugi. È il tandem Diaby-Solaroli a sbloccare il risultato: perfetto cross dalla fascia dell'esterno e precisa incornata del compagno che non lascia scampo al portiere avversario.
La gioia dura poco perché lo Sporting trova il pareggio con una prodezza balistica che gonfia la rete. Ma i ragazzi di Barzagli hanno dimostrato di avere il carattere delle grandi squadre: non si sono disuniti e hanno ripreso immediatamente in mano le redini del gioco. Ancora una volta è stato decisivo Diaby sulla fascia, che con l'ennesima cavalcata ha messo al centro un pallone rasoterra perfetto per l'inserimento di Keita, il quale non ha fallito l'appuntamento con il gol del definitivo 1-2.
Una vittoria che vale doppio, considerando che si trattava dell'unica formazione capace di sconfiggere il Brisighella nel girone d'andata. In attesa dei risultati domenicali, la squadra si gode il secondo posto solitario in classifica, frutto di una cavalcata entusiasmante.
L'appuntamento per i tifosi è fissato per domenica 16 febbraio alle ore 14:30, quando tra le mura amiche arriverà il Sesto Imolese. Un'altra occasione per dimostrare la forza di questo gruppo e continuare a sognare.
FORZA RAGAZZI, FORZA BRISIGHELLA!

PORTING VALSANTERNO - BRISIGHELLA 1-2

SPORTING VALSANTERNO: Gentilini, Naim (dal 80’ Messina), Ricci Petitoni (dal 63’ Lelli), Olivieri (dal 66’ Frascaroli), Pagani, Maffia, Betti (dal 53’ Alessandrini), Lemleh (dal 87’ D’Andrea), Ennaji, Scala, Malafronte
A disp: Liverani, Visentini, Hanine
All: Frascaroli

BRISIGHELLA: Brunelli, Bandini (dal 89’ Camerini), Tampieri, Zauli, Delzanno, Solaroli, Sow, Errani, Manisor (dal 53’ Kraja), Diaby, Keita
A disp: Bendandi, Gondoni, Bilitik, Servadei, Roselli
All: Barzagli

ARBITRO: sig. Gentilini
RETI: 51’ Solaroli (B) 62’ Scala (S) 65’ Keita (B)
NOTE: ammoniti Pagani, Frascaroli (S), Bandini, Sow, Barzagli (B)

In foto: la classifica provvisoria in attesa dei risultati di oggi negli altri campi
 

Commenti

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *