IL FORNO ZEQIRI AMPLIA L'OFFERTA CON LA PASTICCERIA
Il titolare, Gramos Zeqiri, ha deciso di ampliare l'offerta del suo già apprezzato forno, integrando un reparto di pasticceria che promette di deliziare i palati dei brisighellesi e dei numerosi turisti che frequentano il centro storico. Una scelta imprenditoriale coraggiosa che testimonia la volontà di investire nel territorio e di arricchire l'offerta commerciale del Borgo.
L'attività, da sempre punto di riferimento per la comunità locale grazie alla qualità dei suoi prodotti da forno, si rinnova mantenendo intatti i valori che l'hanno contraddistinta nel tempo: professionalità, qualità delle materie prime e quella cortesia che ha sempre caratterizzato il rapporto con la clientela.
Il nuovo spazio, completamente rinnovato, aperto 6 giorni su 7, unisce la tradizione della panificazione artigianale all'arte della pasticceria, creando un connubio perfetto per soddisfare le esigenze anche per quella clientela sempre più attenta ed esigente. Un investimento significativo in nuovi macchinari e attrezzature dimostra come, anche in tempi non facili per il commercio nei piccoli centri, sia possibile guardare al futuro con ottimismo e spirito di iniziativa.
Commenti
Posta un commento