VILLA VEZZANO SI PREPARA AD ACCOGLIERE LA 22ª EDIZIONE DI "BIRRAVEZZANEN"


Brisighella, 15.07.2025 - La frazione di Villa Vezzano si appresta a vivere quattro giorni di festa con il ritorno di Birravezzanen, evento che dal 16 al 19 luglio è giunto alla sua 22ª edizione.
La manifestazione organizzata dall'associazione "I Luppoli" porterà nel cuore della frazione la tradizionale birra Haker-Pschorr, importata direttamente dalla storica birreria monacense, che verrà servita insieme a specialità gastronomiche che fondono i sapori della cucina romagnola con quelli della tradizione bavarese. Un connubio culinario che rappresenta uno dei punti di forza dell'evento, capace di attrarre visitatori da tutto il territorio circostante.
Il programma musicale accompagnerà le quattro serate con proposte diverse per ogni giornata.
L'apertura di domani mercoledì 16 luglio vedrà protagonisti i Mist e la Sick Brain Rock Band, seguiti giovedì 17 luglio dagli Shampisti e dai Nuovanta. Venerdì 18 luglio sarà la volta dei Branco Band e di Spingi Gonzales, mentre la chiusura di sabato 19 luglio sarà affidata ad Azione Mutande e alla Royal Party Band.
Le serate del venerdì e del sabato saranno caratterizzate dalla "notte bionda", con intrattenimento musicale che si protrarrà fino alle ore più tarde, trasformando Villa Vezzano in un punto di ritrovo per gli amanti della vita notturna.
L'organizzazione ha previsto servizi aggiuntivi per facilitare la partecipazione. Nel campo sportivo adiacente alla festa sarà allestito un campeggio gratuito, mentre il servizio Birrabus garantirà collegamenti gratuiti con Riolo Terme e Castel Bolognese dalle ore 19 fino alla chiusura dell'evento.
Le famiglie potranno contare su animazione dedicata ai bambini, attiva ogni sera a partire dalle 19.30, rendendo la manifestazione accessibile a tutte le fasce d'età.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 338 5625533, consultare la pagina Facebook "iluppoli" o scrivere all'indirizzo iluppoli@gmail.com.
 

Commenti

Contattaci

Nome

Email *

Messaggio *